Lettura dei Registri Akashici - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTI

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI CON I GONG

Attraverso il contatto con i Registri Akashici, potremo iniziare a provare comprensione per gli eventi della nostra vita, sperimentando il perdono, la compassione e liberandoci dai condizionamenti che non appartengono alla nostra natura divina. Le letture dei Registri Akashici saranno attivate e integrate dai Gong Planetari. Le potenti vibrazioni sonore potenzieranno la lettura e il contatto con il Regno dell’Akasha.

In sanscrito il termine Akasha significa “Etere” o “Essenza”, la “Sostanza” di cui tutto ciò che vediamo e non è costituito. Oltre che l’elemento primario da cui poi hanno preso “Forma” tutti gli altri quali la Terra, l’Acqua, l’Aria e il Fuoco, è anche il “Suono” primordiale da cui tutto è scaturito.

Si può dire che l’Akasha custodisca la “memoria” storica di ogni anima fin dal Principio della sua Creazione accogliendo dentro di Sé ogni Archetipo, Simbolo e Mito.  


L’Akasha è la “Coscienza Cosmica” che pervade il tutto e possiamo immaginarla come un immenso archivio celeste in cui ogni situazione, ricordo, evento, pensiero ed emozione viene “conservato” all’interno di quelli che sono chiamati  i “Registri Akashici”.  


I Registri Akashici sono interattivi e nonostante contengano informazioni antiche, possono, se consultati, aiutarci a comprendere situazioni attuali .


Inoltre possiamo attingervi ogni volta che abbiamo necessità e questa connessione ci permetterà di ispirare la nostra vita quotidiana, modellando ed elevando la nostra consapevolezza.

Attraverso il contatto con i Registri Akashici, potremo iniziare a provare comprensione per gli eventi della nostra vita, sperimentando il perdono, la compassione e liberandoci dai condizionamenti che non appartengono alla nostra natura divina.


LE LETTURE DEI REGISTRI AKASHICI SARANNO ATTIVATE E INTEGRATE DAI GONG PLANETARI.

Le potenti vibrazioni sonore potenzieranno la lettura e il contatto con il Regno dell’Akasha. Le letture dei Registri Akashici sono sempre personali e private e per poterne ricevere una tramite un lettore, la persona porgerà delle domande cui riceverà risposta direttamente dalla Dimensione Akashica che gli svelerà solo quello che può essere compreso e accettato al momento della lettura stessa. Questo accade per lasciar fluire il libero arbitrio ed evitare l’interferenza nella vita della persona da parte dell’Akasha stessa.


Il ruolo del lettore invece sarà solamente quello di riferire quanto gli sarà comunicato e non potrà aprire i Registri Akashici di un’altra persona senza esserne autorizzata e le informazioni ricevute potranno risultare incomprensibili, ma lo saranno invece per la persona che ne ha richiesto la lettura.

Indirizzo della Sede
Via delle Acque, 12 - 31017 Crespano del Grappa (TV)
Contatto Telefonico
392 1442365
Contatto E.mail
gong@armoniesonore.it
Seguici su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu