Rebirthing e Gong - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTI > Rebirthing Transpersonale

REBIRTHING E GONG

Noi Siamo Respiro e Suono. Noi Siamo La Vibrazione del Respiro.


L’unione tra le tonalità armoniche dei Gong e la tecnica di respirazione del Rebirthing Transpersonale è ideata per “prenderci cura di noi stessi”, liberare l’energia, armonizzare il flusso energetico, ritrovare la vitalità e sperimentare la bellezza della gioia personale.

Il Rebirthing Transpersonale, che significa “rinascita”, è una tecnica molto semplice ed efficace e consiste in una serie di respirazioni molto ampie, senza pause tra inspirazione ed espirazione.

Immersi nel suono dei Gong e avvolti dalle onde sonore, il Rebirthing permette di scaricare e sciogliere le tensioni accumulate, risintonizzandoci sulle frequenze benefiche.

Le potenti vibrazioni dei Gong raggiugono ogni cellula del corpo e mentre il respiro diventa più consapevole e profondo si crea l’alchimia eccellente per rilassare il fisico, liberare la mente e riportare l’armonia in tutto l’organismo.


Le sessioni di Rebirthing e Gong sono tenute dai Reberther Gianluca, Paola Porta e Tiziana Tonion provenienti dalla Scuola di Reberthing ad Approccio Transpersonale di Filippo Falzoni Gallerani.


La loro preparazione professionale è in continua evoluzione. Dalla loro esperienza pluridecennale nasce spontanea l’iniziativa di unire le due tecniche creando una sinergia unica e potente.

Indirizzo della Sede
Via delle Acque, 12 - 31017 Crespano del Grappa (TV)
Contatto Telefonico
392 1442365
Contatto E.mail
gong@armoniesonore.it
Seguici su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu