Vai ai contenuti

La Via Del Labirinto - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Salta menù
Salta menù
Nei Dan Gong
Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere
LA VIA DEL LABIRINTO
- GONG PLANETARI & LABIRINTO DI CHARTRES -


Tra Cielo e Terra, Trova il Tuo Centro, Raggiungi L'Essenza
E Ricorda Ciò Che Sei

 
La Via del Labirinto è un Laboratorio Esperienziale che fa entrare all'interno di se stessi, ricevere e tornare nel mondo. Seguendo un filo apparentemente invisibile fa esaminare gli aspetti più profondi, intimi, ove dimorano spazi di luce e angoli bui, ma dove è possibile riconoscere la parte più sacra di noi e trovare l'immensità dello Spirito. Rappresenta il percorso iniziatico e di trasformazione per ritrovare l'unità perduta e per vedere le qualità utili a superare gli ostacoli, quietare la mente, aprire il cuore e dedicarsi del tempo. E' un modo autentico per scegliere di indagarsi, ri-scoprirsi e rendersi disponibile ad approfondire il rapporto personale con se stessi.

I Gong Planetari uniti al Labirinto di Chartres e agli Archetipi Planetari forniscono una traccia da seguire che conduce al centro, dove è possibile ascoltare i reali desideri dell'anima, allineare l'immaginazione al cuore, abbandonando il superfluo e tutto ciò che intralcia il proprio cammino verso la realizzazione. Giunti al centro, dopo aver attraversato tratti a volte incomprensibili si giunge a vivere un momento di grande consapevolezza. Mantenendo il cuore aperto con la conoscenza acquisita si può iniziare il percorso che conduce fuori, portando con se maggiore chiarezza, lucidità e unità interiore.
La Via Del Labirinto è una reale via di introspezione che utilizza il Suono dei Gong Planetari e il Labirinto di Chartres tramite lo Specchio inciso e conduce verso un incontro magico: l'incontro con il proprio sguardo. Questo incontro attiva la relazione intima con se stessi e si sperimenta, forse per la prima volta, il puro Vedersi e non il Guardarsi. Entrare nello spazio-tempo del senso della vista connette con il proprio Tempio, si impara ad utilizzare il Filo che ri-unisce e crea l'Alleanza con il Minotauro; si impara ad avanzare in territori interiori spesso sconosciuti e a volere approfondire un dialogo con se stessi e con gli Archetipi Planetari per sperimentare un nuovo equilibrio e una maggiore motivazione a ricercare la vera Immagine Interiore.
 
I Gong Planetari incarnano gli Archetipi Planetari e tramite il loro linguaggio simbolico è possibile esplorare orizzonti nuovi e amplificare ogni senso. Il Suono dei Gong Planetari con le sue vibrazioni armoniche avvolge il corpo, lo libera dalle tensioni ordinarie, predisponendolo a ritrovare l'armonia con i cicli del cosmo, infine le Frequenze di Luce del Labirinto di Chartres attivano processi armonizzanti importanti per il benessere e l'evoluzione.

"Percorrere" La Via Del Labirinto - Gong Planetari & Labirinto di Chartres porta ad avere una conoscenza interiore plasmata da ogni passo compiuto in modo cosciente e vigile, è possibile vedere più chiaro il proprio cammino poiché la Vibrazione del suono e la trasparenza della luce toglie il velo alle resistenze e permette la trasformazione, ci si ri-unisce oltre il limite, si va oltre il confine in una unica direzione, in un solo senso, ma con fiducia e nel totale abbandono. Si entra nel Labirinto di Chartres per uscirne rinnovati.

Durante il Laboratorio sono utilizzate la Vibrazione del Suono dei Gong Planetari e dello Specchio inciso del Labirinto di Chartres unite ad inedite Tecniche di Riattivazione Energetica svolte sia Individualmente che in Gruppo.

La Via del Labirinto è adatto a tutti senza controindicazioni e permette di:
riconoscere il proprio ritmo naturale
allinearsi al cuore
attivare l'immaginazione
risvegliare il proprio potenziale energetico
connettersi alla Fonte Cosmica
 

La Via Del Labirinto è un progetto interamente ideato da Nei Dan Gong ed è una possibilità di cui avvalersi per crescere interiormente, imparare a conoscere le proprie emozioni e vivere la vita in modo armonico e amorevole.


SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
PER PRENOTARE UN TRATTAMENTO CHIAMA IL 392 1442365
   
La Via Del Labirinto prevede delle Sessioni Individuali, di Gruppo e Seminari
Per il prossimo Laboratorio contatta il 392 1442365

 
Specchio inciso a mano da Ivano D’Annibale, artista incisore. https://www.specchincisi.com/
Via delle Acque, 12 - 31017 Pieve del Grappa
  Loc. Crespano  (TV)



392 1442365
gnfe64@gmail.com
gong neidangong
Torna ai contenuti