Frequenze Planetarie - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Nei Dan Gong
Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere
Vai ai contenuti
FREQUENZE PLANETARIE


Armonie Sonore e Specchi Incisi
La Vibrazione del Suono dei Gong Planetari
lI Potere dello Specchio Inciso
L'Archetipo del Simbolo
Per acquisire l’Essenza delle Frequenze Planetarie

 


 

Frequenze Planetarie è un viaggio alla scoperta del Suono e dello Specchio Inciso e offre un’originale opportunità di ricerca e di approfondimento personale. Tramite la straordinaria sinergia di Suono, Specchio, Sole e Simbolo avvicinarsi ad ambiti interiori normalmente nascosti e cristallizzati sarà magico e avvincente. Cullati dalle onde sonore dei Gong Planetari e riflessi negli Specchi Incisi, le Frequenze Sonore e di Luce apriranno un campo di vibrazioni armoniche e processi rigeneranti che porteranno a vivere l’esperienza profonda del corpo e dei sensi, riportando così le cellule a vibrare in armonia con le Frequenze Planetarie.
Il desiderio di oltrepassare i confini ci ha consentito di rielaborare le antiche conoscenze degli alchimisti sull’astrologia antica e coniugarle alle ultime scoperte riguardanti gli effetti benefici della vibrazione sonora e della luce riflessa, permettendoci così di sperimentare un nuovo approccio nella ricerca della nostra vera Immagine Interiore.

Durante il Trattamento gli Archetipi Planetari saranno incarnati dai Gong Planetari e dagli Specchi Incisi e, tramite le chiavi simboliche che utilizzavano gli alchimisti per comprendere i processi di funzionamento degli corpo, è  possibile esplorare orizzonti nuovi e scoprire inedite vie di autoconoscenza.

Il Suono dei Gong Planetari con le sue vibrazioni armoniche avvolge, abbraccia ed è in grado di raggiungere le zone corporee più profonde, entra nel corpo attraversando ogni cellula, regolarizza le onde celebrali, annulla il senso del tempo e guida in uno stato di sogno vigile, lo libera dalle tensioni ordinarie, predisponendolo all'elaborazione in armonia con i cicli del cosmo e utilizzando il “codice della luce” che conosce il linguaggio dell'Anima, le frequenze della Luce del Sole contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il Simbolo trasporta messaggi, attivando dentro di noi processi armonizzanti ed evolutivi.

Il Trattamento di Frequenze Planetarie è adatto a tutti senza controindicazioni e permette di:
• sciogliere le tensioni che condizionano e imitano la propria quotidianità
• ritrovare l’equilibrio e l’armonia per vivere la vita immersi nella bellezza universale
• esprimere al pieno le proprie potenzialità
 

 
SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
PER PRENOTARE UN TRATTAMENTO CHIAMA IL 392 1442365
   
Frequenze Planetarie prevede delle Sessioni Individuali, di Gruppo e Seminari
Per il prossimo Seminario visionare la sezione CALENDARIO

 
Gli Specchi Incisi sono realizzati a mano libera dall’artista Ivano D’Annibale e Laura Polizzi con cui si è ideato il Seminario di Frequenze Planetarie www.specchincisi.com
Via delle Acque, 12 - 31017 Pieve del Grappa
  Loc. Crespano del Grappa (TV)



392 1442365
gong@armoniesonore.it
gong neidangong
Torna ai contenuti