Spagyria e Alchimia - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTI

SPAGYRIA E ALCHIMIA

Partendo dal pensiero che "Nulla nell'universo muore, ma tutto passa e si trasforma", possiamo dire che con il termine Alchimia s’intende la scienza che insegna il misterioso dinamismo che presiede la trasformazione (trasmutazione) dei corpi naturali al fine di ottenere la parte divina cristallizzata.

È chiamata anche “Chimica di Dio” e comprende l’arte sacra di guarire con le forze e le energie della natura.

La Spagyria è l’applicazione dell’Alchimia alla produzione di rimedi per la salute

ed è una tradizione proveniente dall’antico Egitto.


La Spagyria, con una particolare tecnica di elaborazione delle materie provenienti dai tre regni della natura ne esalta le virtù dei principi attivi.


Questo processo consiste nel separare i tre principi base delle piante (Sale, Zolfo, Mercurio), purificarli separatamente e ricongiungerli in un unico essere puro e incorruttubile nel tempo, ottenendo i rimedi spagirici.

Personalmente proponiamo l’antica conoscenza della Spagyria in abbinamento con le onde sonore dei Gong Planetari. Poiché l’uomo e i metalli sono in stretta relazione, agiscono e si compenetrano, utilizzando le frequenze vibratorie dei metalli dei Gong Planetari nelle sessioni sonore creiamo un moderno laboratorio alchemico dove il sistema energetico individuale sarà stimolato e accompagnato verso l’armonia e il benessere.

Indirizzo della Sede
Via delle Acque, 12 - 31017 Crespano del Grappa (TV)
Contatto Telefonico
392 1442365
Contatto E.mail
gong@armoniesonore.it
Seguici su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu