Planetary Gong Experience - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Nei Dan Gong
Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere
Vai ai contenuti
PLANETARY GONG EXPERIENCE
“Sdraiati, Cellule fuse nella Musica delle Sfere
Respira, Palpito vivente nell’Armonia della Creazione
Ascolta, Noi Siamo Suono nell’Infinito del Cosmo
Lasciati Cullare dall’Onda Sonora, Il Suono dei Gong Planetari Sa Dove Condurti”
Planetary Gong Experience è l’Alchimia Sonora unita al Bagno di Gong Planetari ed è nata per collegarci agli Archetipi Planetari e riconnettere le vibrazioni dell’Universo dentro ognuno di noi.
Riprendere espressamente le antiche concezioni celesti dei Pianeti visibili in cielo ad occhio nudo porta a creare l’Armonia Planetaria, dove le Forze Cosmiche dei Pianeti dell’Astrologia Antica sono utilizzate pe realizzare l’Alchimia Sonora di “Ciò che è in Basso è Come Ciò che è in Alto, Ciò che è in Alto è Come ciò che è in Basso per fare i miracoli della cosa Una”, come sosteneva Ermete Trisgmegisto nella Tabula Smeraldina.

I Caldei, gli antichi astronomi, per classificare le varie forme di energia usavano le caratteriste e i nomi dei pianeti e collegavano le specifiche energetiche di ciascun pianeta alle identiche funzioni presenti nell’individuo.
I nostri personali studi di Alchimia ci permettono di abbinare i Pianeti e gli Archetipi Planetari per analogia, agli apparati, agli organi principali e alle ghiandole endocrine, e ritrovare così l’organismo in ogni sua parte, e di rintracciare con esattezza l’azione del Macrocosmo da cui provengono e i Pianeti riacquistano così la loro funzione originaria di manifestazioni o simboli dei Principi Universali che si manifestano in Funzioni Archetipiche.
PER APPROFONDIRE IL CODICE SEGRETO DEI GONG PLANETARI CLICCA SULL'IMMAGINE

Il termine di Bagno di Gong proviene dall'inglese "Gong Bath" nato da un'idea di Don Conreaux e come dice il nome stesso è la totale immersione nel suono dove tutti i sensi sono coinvolti e cullati dalle onde sonore. PER APPROFONDIRE LA STORIA DEL GONG CLICCA QUI

Comodamente sdraiati le onde sonore e le frequenze potranno cullare, trasportare in luoghi sconosciuti o semplicemente accompagnare in un rilassamento profondo rigenerante. L'individuo è avvolto in un dolce campo di vibrazioni armoniche e, mentre il suono entra nel corpo e ogni cellula ne è attraversata lo libera dalle tensioni ordinarie, si prova uno stato di rilassamento profondo che è visibile da subito nei lineamenti del volto e predisponendolo all’elaborazione in armonia con i cicli del cosmo che lo porterà a vibrare nella frequenza archetipica della Musica delle Sfere.
Il nostro corpo vibra, tutti i nostri organi vibrano ed in armonia con il suono dei Gong Planetari tutto ciò diventa un metodo naturale per ritrovare il benessere, tonificare il fisico, rilassare la mente, e innalzare la coscienza e lo spirito. Rafforza l'intuizione e stimola la creatività. Le sottili vibrazioni saranno avvertite come un abbraccio e si potrà percepire la condizione di beatitudine e di perenne meditazione che si provava all'interno della pancia della mamma, in cui l'ambiente ovattato era privo di pericoli.
Si tengono sessioni sia individuali che di gruppo, i primi andranno a toccare livelli più profondi e sottili, mentre quelli lavorano a un livello generico. La durata è di circa 2 ore sdraiati comodamente a occhi chiusi. Per avere un confort adeguato è utile indossare abiti comodi, avere un materassino, una coperta e dell’acqua in bottiglia, possibilmente di vetro senza etichetta, da energizzare. Le frequenze sonore espandendosi nell'ambiente creano giochi di armonie uniche e irripetibili, per questo è impossibile descrivere e catalogare una sessione di Planetary Gong Experience. Ogni volta sarà perciò esclusiva e senza eguali.


DA NOI TROVERETE 16 GONG PLANETARI:
Luna, Mercurio, Venere, Sole, Marte, Giove, Saturno, Plutone,
Urano, Nettuno, Terra (Anno Platonico), Ishvara (Anno Terrestre), Sedna,
Earth Sound Creation, Moon Sound Creation, Sinfonico
I Gong Planetari Paiste sono utilizzati in sinergia con altri strumenti come le Campane di Cristallo e Tibetane, Tamburi, Monochord, Arpe Angeliche di Vetro e Rame, Shruti-Box, Canto Armonico, Conchiglie Sonore, Cimbali ed Energy Chimes.


Il Trattamento di Planetary Gong Experience / Bagno di Gong Planetari non occorre una preparazione particolare, è adatto a tutti senza controindicazioni e permette di:
• sperimentare una totale distensione del corpo fisico
• raggiunge le zone corporee più profonde e influisce sulla circolazione energetica
• facilita uno spontaneo e piacevole abbandono delle tensioni accumulate
• produce uno stato di rilassamento profondo
• prepara il corpo fisico per uno spazio in cui si forma un nuovo campo di coscienza
• annulla il senso del tempo lineare e favorisce uno stato di sogno vigile
• ripara le onde celebrali e attiva i processi di sincronizzazione degli emisferi
• ripara la struttura del DNA, rallentando l’invecchiamento
• stimola la creatività e la riscoperta dei propri talenti interiori


SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
PER PRENOTARE UN TRATTAMENTO CHIAMA IL 392 1442365

Via delle Acque, 12 - 31017 Pieve del Grappa
  Loc. Crespano del Grappa (TV)



392 1442365
gong@armoniesonore.it
gong neidangong
Torna ai contenuti