Bagno di Gong Planetari - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTI > Armonie Sonore

BAGNO DI GONG PLANETARI


...Sdraiati, Respira, Ascolta, …Lasciati Cullare dall’ Onda Sonora …il Suono dei Gong Planetari sa dove Condurti…



Il termine di Bagno di Gong proviene dall'inglese "Gong Bath" nato da un'idea di Don Conreaux e come dice il nome stesso è la totale immersione nel suono dove tutti i sensi sono coinvolti e cullati dalle onde sonore.


Durante le sessioni di "Bagno di Gong" si sarà sdraiati, rilassati e con gli occhi chiusi.


L'individuo è avvolto in un d
olce campo di vibrazioni armoniche e, mentre il suono entra nel corpo e ogni cellula ne è attraversata si prova uno stato di rilassamento profondo che è visibile da subito nei lineamenti del volto.


Il suono armonico è in grado di raggiungere le zone corporee più profonde e questo favorisce l'effetto del totale abbandono delle tensioni mentre le onde cerebrali risultano esserne regolarizzate. Annullando il senso del tempo si è guidati in uno stato di sogno vigile, la mente si quieta e i processi di riparazione del corpo sono accelerati.


Rafforza l'intuizione e stimola la creatività. Le sottili vibrazioni saranno avvertite come un abbraccio e si potrà percepire la condizione di beatitudine e di perenne meditazione che si provava all'interno della pancia della mamma, in cui l'ambiente ovattato era privo di pericoli.



Le frequenze sonore espandendosi nell'ambiente creano giochi di armonie uniche e irripetibili, per questo è impossibile descrivere e catalogare una sessione di Bagno di Gong. Ogni volta sarà perciò esclusiva e senza eguali.

È una pratica ideale per tutti, senza controindicazioni.

In genere si tengono sessioni sia di gruppo che individuali, i primi lavorano a un livello generico, mentre quelli individuali andranno a toccare livelli più profondi e sottili. Nelle nostre sessioni di Bagno di Gong, i Gong Planetari Paiste sono utilizzati in sinergia con altri strumenti tra i quali i Tamburi dei Nativi Americani, Campane di Cristallo, Campane Tibetane Planetarie, Conchiglia Sonora e Shruti-Box, Koshi Bells e Canto Armonico.

Siamo gli unici in Italia a proporre la gamma sonora al completo del Sistema Solare. Da noi troverete i 15 Gong Planetari: Luna, Mercurio, Venere, Sole, Marte, Giove, Saturno, Plutone, Urano, Nettuno, Terra, Sedna, Earth Sound Creation, Moon Sound Creation e Sinfonico.

Per partecipare alle sessioni di Bagno di Gong Planetari non occorre nessuna preparazione particolare, sono ideali per tutti e senza contro indicazioni. La durata delle sessioni è di circa 2 ore sdraiati comodamente a occhi chiusi.

Per avere un confort adeguato è utile indossare abiti comodi, avere un materassino, una coperta e dell’acqua in bottiglia di vetro senza etichetta.

Indirizzo della Sede
Via delle Acque, 12 - 31017 Crespano del Grappa (TV)
Contatto Telefonico
392 1442365
Contatto E.mail
gong@armoniesonore.it
Seguici su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu