Don Conreaux - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTI > Armonie Sonore


I'M A GONG, WE ARE A GONG

Don Conreaux, nato nel 1934, è il Grande Gong Master. Ha una formazione di attore che però abbandona molto presto per dedicarsi invece alla ricerca spirituale.

Negli anni 60, nel pieno della Beat-Generation incontra i Gong nei giardini dello star-system americano, ne rimane affascinato e inizia a intraprendere la Via del Gong.


In breve tempo ne diffonde la filosofia e l’utilizzo in tutto il mondo. Al tempo stesso è già seguace di Paramahansa Yogananda e praticante il Kundalini Yoga di Yogi Bhajan e da cui è designato direttamente come insegnante.


In quegli anni approfondisce anche lo studio sulla Syntonic Music di Dane Rudyar. La sua personale ricerca lo porta ad essere consapevole che ogni essere umano ha all’interno di sé il Sistema Solare completo.

Clicca sulla foto


Sviluppa così un suo sistema con l’utilizzo di 11 Gong Planetari in cui unendo esercizi di Gong-Yoga e utilizzando The Chiometer riesce a stabilire l’Armonia dell’Universo al fine, appunto di coinvolgere più persone nel percepire il The Great Gong Tone of Life. Ha ideato anche
The Universal Greeting, Il Saluto Universale.

Sacred Sound from the eight corners of heaven di NY

Dal 1983 porta avanti il progetto World Peace Bell Gardens. I cosiddetti Starhenge sono ormai dislocati in varie parti del mondo e stanno diventando veri e propri luoghi sacri al Suono.

Organizza svariati concerti umanitari tramite il MysteriousTremendumEnsemble per il Sacred Sound From The Eight Corners Of Heavendi NY e, instancabile, attraversa ancora i vari continenti per diffondere il Suono Sacro del Gong. Tramite il suo prezioso insegnamento sempre più allievi sono sulla Via del Sacro Gong.



Indirizzo della Sede
Via delle Acque, 12 - 31017 Crespano del Grappa (TV)
Contatto Telefonico
392 1442365
Contatto E.mail
gong@armoniesonore.it
Seguici su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu