Riflessologia Plantare Integrata® - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Nei Dan Gong
Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere
Vai ai contenuti
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Da sempre l’uomo ha usato le sue mani per premere, manipolare e frizionare le parti dolenti del proprio corpo. Sembra incredibile come questo semplice contatto lenisca il dolore, generi calore e allievi il disturbo, favorendo il ripristino di uno stato di benessere e rilassamento.




La Riflessologia Plantare è un trattamento olistico che considera l’individuo come un’entità che comprende corpo, mente e spirito risalente a circa 5.000 anni fa, in correlazione tra microcosmo e macrocosmo e si basa sulla visione che nei piedi sia riflesso l’intero corpo.




Si tratta di una tecnica manuale esercitata per lo più con il pollice e basata sulla pressione di punti riflessi specifici delle zone del piede cui corrispondono i vari organi che, se stimolati e massaggiati, possono mantenere e/o riportare l’equilibrio.
Stress, stile di vita e alimentazione scorretta, emozioni e atteggiamenti negativi possono disturbare il magico equilibrio di cui ogni individuo gode e sbilanciare il corpo, portandolo al malessere.  
Senza isolare il disagio per eliminare i sintomi, né focalizzandosi su un organo o apparato la Riflessologia opera sulla persona nella sua interezza allo scopo di ripristinare il funzionamento di tutti i sistemi corporei stimolandoli su vari livelli, fino a ritrovare e raggiungere quello stato di equilibrio perso.
Stimolando correttamente i punti riflessi si accede alle aree in difficoltà risvegliando l’energia bloccata e indirizzando il suo naturale fluire verso l’armonia.
Il processo di riequilibrio nasce comunque dall’individuo stesso, dalle sue potenzialità e dai suoi bisogni, in stretta relazione con il terapeuta che accetta di mettersi in gioco con umiltà e senza pretese. PER APPROFONDIRE LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE CLICCA QUI

Da noi puoi scegliere tra un Trattamento di Riflessologia Plantare Integrata® o Riflessologia Planetaria®
 



RIFLESSOLOGIA PLANTARE INTEGRATA®
La Riflessologia Plantare Integrata®, in correlazione tra microcosmo e macrocosmo, si basa sulla visione che nei piedi sia riflesso l’intero corpo.
Le zone riflesse del piede cui corrispondono i vari organi se stimolati e massaggiati ne possono riportare l’equilibrio e riarmonizzarne il funzionamento. E’un modo pratico per smuovere ed eliminare le tossine e lo stress, dà sollievo alla stanchezza psicofisica riportando in maniera naturale l’equilibrio di corpo e mente.
La stimolazione avviene di solito tramite il pollice, ma tutta la mano dell’operatore è coinvolta.
La Riflessologia Plantare Integrata è il connubio tra la tecnica classica e i 5 elementi quali Legno-Fuoco-Terra-Metallo-Acqua, fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese (MTC), le Tecniche Intermedie e le Forze Cosmiche dei Pianeti, Frequenze sintonizzate con i flussi del CHI e dei 5 Elementi.

Il Trattamento di Riflessologia Plantare Integrata® ha la durata di un’ora circa, è adatto a tutti senza controindicazioni e permette di:
• allentare tensioni e stress
• eliminare le tossine
• mantenere il benessere fisico ed emotivo
• donare sollievo alla stanchezza psicofisica rilassando la mente




SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
PER PRENOTARE UN TRATTAMENTO CHIAMA IL 392 1442365




Via delle Acque, 12 - 31017 Pieve del Grappa
  Loc. Crespano del Grappa (TV)



392 1442365
gong@armoniesonore.it
gong neidangong
Torna ai contenuti