Il Respiro dell'Anima Rebirthing Transpersonale - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Nei Dan Gong
Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere
Vai ai contenuti
IL RESPIRO DELL'ANIMA
Rebirthing Transpersonale - Reb&Gong per Vivere con Gioia la Vita
di Gianluca Nani e Angela Noli

Se le porte della percezione fossero purificate, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito. (William Blake)

Il Rebirthing Transpersonale per liberare Energia
Il respiro è il cardine della nostra esistenza, mantiene il corpo in vita e ci connette con il mondo delle emozioni. Il Rebirthing Transpersonale apre la strada a esperienze profonde e permette di raggiungere una più alta comprensione degli aspetti della propria vita. Attraverso il Rebirthing ad Approccio Transpersonale si ha disposizione uno strumento efficace dove la mente viene connessa alle cellule che fanno vibrare tutto il corpo producendo uno stato di benessere e iniziare un contatto intimo e diretto con il tuo respiro. E’ inoltre attivare un processo di auto-conoscenza che porta, inevitabilmente, all’incontro con la propria essenza spirituale. Il controllo e l’espansione del respiro crea una relazione tra il corpo fisico, Macrocosmo, e le cellule che compongono, Microcosmo.

Cos’è il Rebirthing Transpersonale
Il termine Rebirthing significa “rinascita” ed è una tecnica di respirazione circolare molto semplice, con l'utilizzo di musiche suggestive ad alto volume o l’accompagnamento dei Gong Planetari. La sessione di Rebirthing prevede una serie di respirazioni ampie, senza pause tra inspirazione ed espirazione, in cui il corpo è totalmente rilassato. Il Rebirthing ad Approccio Transpersonale considera quegli stati di coscienza che trascendono le barriere dell’io e della personalità individuale. All’interno della visione olistica dell’uomo questo metodo si basa sull’armonizzazione dei corpi sottili con il respiro connesso e una respirazione intensa e che possono portare ad alti livelli di esperienza transpersonale. Il compito del Reberther che guida la sessione è di vigilare affinché il ritmo della respirazione rimanga continuo durante tutta la sessione.
Il Rebirthing Transpersonale proviene dalla Scuola di Rebirthing ad Approccio Transpersonale di Filippo Falzoni Gallerani, psicologo, che lo ha introdotto e diffuso in Italia.

Benefici del Rebirthing Transpersonale
Gli effetti benefici di questa tecnica così semplice sono molteplici a partire da un aspetto più rilassato, pelle più fresca e distesa, una mente più leggera e senza pensieri riccorrenti. Spesso si può provare la sensazione di apertura toracica che si rispecchia poi in apertura verso il mondo esterno, con massima resa nei rapporti interpersonali che diventano più spontanei e coinvolgenti.

Da noi puoi scegliere tra un Trattamento con la Tecnica classica di Rebirthing Transpersonale oppure in abbinamento con i Gong Planetari con Reb&Gong.

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
PER PRENOTARE UN TRATTAMENTO CHIAMA IL 392 1442365
 

                                                                                                           

Via delle Acque, 12 - 31017 Pieve del Grappa
  Loc. Crespano del Grappa (TV)



392 1442365
gong@armoniesonore.it
gong neidangong
Torna ai contenuti