Ci presentiamo - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Nei Dan Gong
Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere
Vai ai contenuti
CHI SIAMO
NEI DAN GONG - LO STUDIO
Nei Dan Gong Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere di Gianluca Nani e Angela Noli nasce nel 2009 con l’obiettivo di diffondere le tematiche olistiche legate all’alchimia interiore, dove è possibile ricevere Trattamenti Individuali e per piccoli Gruppi.

Gli studi di Naturopatia e l'approccio olistico ci hanno portati a considerare l’uomo e i metalli in stretta relazione, che agiscono e si compenetrano. Utilizzando la Naturopatia con l'Alchimia e le frequenze vibratorie di 16 Gong Planetari abbiamo ideato Planetary Gong Experience, ossia l’Alchimia Sonora unita al Bagno di Gong Planetari per collegarci agli Archetipi Planetari e riconnettere le vibrazioni dell’Universo dentro ognuno di noi.
Con Planetary Gong Experience il sistema energetico individuale è stimolato a percepire, sentire e vivere in modo cosciente la connessione con il Cosmo e con l’Infinito.

La nostra professionalità è in costante evoluzione tramite la continua formazione personale e un regolare aggiornamento in ambito olistico. Negli anni abbiamo sviluppato competenza e preparazione che ci consente di operare sia nel nostro studio che instaurare rapporti di collaborazione con vari studi olistici e associazioni culturali dove attraverso consulenze, seminari e conferenze divulghiamo l’antica conoscenza dell’Alchimia in abbinamento con i Gong Planetari e la Naturopatia; allo stesso tempo siamo spesso ospitati in convegni a livello nazionale e internazionale.

Di seguito troverete qualche nota sulle nostre competenze e il nostro lavoro per dar modo di conoscerci meglio.

GIANLUCA NANI
ANGELA NOLI
Naturopata presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano sede di Verona, conseguendo anche i seguenti Master:
Riflessologia Plantare Integrata®, Tecnica Cranio-Sacrale, Digitopressione Dinamica®, Kinesiologia Applicata, Tecnica Metamorfica, Massaggio Antistress, Ayurveda e Massaggio Ayurvedico, Energetica Cinese e Moxibustione, Spagyria, Alchimia e Astrologia & Salute

Gong Master presso Massimo Piazza e la Scuola dell’Holistic Resonance di Don Conreaux

Gong Yoga Teacher presso la Scuola dell’Holistic Resonance di Don Conreaux

Rebirther ad Approccio Transpersonale presso la Scuola di Rebirthing ad Approccio Transpersonale di Filippo Falzoni Gallerani

Reiki Master and Teacher


Riflessologa Plantare presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano sede di Verona, conseguendo anche i seguenti Master:
Riflessologia Plantare Integrata®, Tecnica Cranio-Sacrale, Tecnica Metamorfica, Digitopressione Dinamica®, Rimedi Floreali, Floriterapia e Personalità,  Energetica Cinese e Moxibustione

Gong Master presso la Scuola dell’Holistic Resonance di Don Conreaux

1° / 2° / 3° Livello di Nei Dan Gong Reiki® presso Gianluca Nani

ThetaHealing® Practitioner Livello Base e Aurasoma® e i 72 Angeli presso Barbara Sironi

Lettrice dei Registri Akaskici



Insieme abbiamo elaborato e ideato inedite Tecniche di Riequilibrio Energetico e Vibrazionale per favorire sempre di più il Benessere e l'Armonia Interiore:
Planetary Gong Experience  Emos® Energy Movement Sound Nei Dan Gong Reiki®
Riflessologia Planetaria®   Tecnica ConTatto Armonico®   Jana's Incontri con gli Spiriti di Natura®   NaturSound®
Alchimia Sonora  Le 7 Chiavi dell'Evoluzione   La Forma del Suono


NEI DAN GONG - NOME E SIMBOLO
Da sempre il linguaggio simbolico costringe a perdersi tra le righe, i colori e le forme. Se ne seguono i contorni, sul fondo bianco, poiché si sa che esso si svela e si nasconde allo stesso tempo. Si sa anche che il Simbolo, così come il Nome non si limita a provocare una risonanza, impone una trasformazione, un salto vibrazionale, poiché è la Matrice. Quella stessa Matrice che è incisa in una griglia di corrispondenze fra Macro e Microcosmo e che è fondamentale per allinearsi con le forze cosmiche universali ci ha spalancato le porte dell'ispirazione e della trasformazione portandoci a ideare il Nome e il Simbolo.

Nel Nome è racchiuso tutto il nostro percorso personale nonchè pensiero relativo all'esistenza:
Nei Dan è la via alchemica interiore;
Gong è lo strumento principe attraverso il quale le vibrazioni dei sette metalli agiscono sulla materia,
Naturopatia è la relazione naturale con la salute,
Armonie Sonore per il Benessere sono il risultato prodotto dalle nostre tecniche.

Il Simbolo che abbiamo realizzato raffigura un mandala formato da diverse forme geometriche colorate che unisce varie tradizioni e rappresenta i principi di maschile e femminile, l’alto e il basso, le quattro direzioni e i 4 elementi.


NEI DAN GONG - LAVORO E OBIETTIVO


La società odierna si è evoluta nel corso dei secoli, superando ostacoli che ne minavano la sopravvivenza, il potenziamento della tecnologia ha poi facilitato l’evoluzione, ma allo stesso tempo ci ha allontanato da uno stile di vita sano e armonioso tipico delle popolazioni antiche. Loro vivevano in salute e possedevano un benessere duraturo derivato da una profonda conoscenza dei rimedi naturali che, unita al potere della coscienza, usavano per potenziare l’energia vitale.

Ora, affinché si riconquisti l’armonia del corpo e si ritorni a vivere quel rapporto simbiotico con la natura che “illusoriamente” percepiamo come estranea e tenendo anche conto che le funzioni vitali sono il risultato di una profonda intelligenza, occorre tornare ad avvalerci di quelle tecniche naturali che stimolino gli innati meccanismi di autoriparazione.

Nei Dan Gong è La Via Alchemica Interiore e nasce non solo dal nostro personale studio sull’Alchimia e sulle vibrazioni sonore di svariati strumenti appartenenti a varie culture, ma anche dalla scoperta di come il semplice ascolto del suono ci colleghi con il principio di sincronicità dimostrato da Carl Gustav Jung nel lontano 1945.


Il percorso naturopatico proposto da Nei Dan Gong è quindi impostato in chiave junghiana, inteso come via di individuazione del Sé e consiste in un viaggio rigenerante che annulla le barriere del tempo e fa connettere la realtà di ogni giorno a tutti gli eventi sincronici densi di significato che appartengono al mondo degli Archetipi e di cui l’inconscio collettivo è popolato e, una volta riconosciuti, si sarà proiettati nella dimensione psicofisica evolutiva.

In Nei Dan Gong Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere tutti i trattamenti di riequilibrio sensoriale ccreano il ponte per accedere al magico mondo archetipico e raggiunta questa dimensione diverrà molto semplice ristabilire lo scorrimento armonico della Viriditas, l'energia vitale secondo Santa Ildegarda di Bingen.

Ai trattamenti proposti e alle consulenze saranno affiancati la programmazione di corsi e conferenze affinché Nei Dan Gong sia il punto di partenza per il ri-contatto con i 5 sensi, ripristinando così il rapporto con la forza rigeneratrice dei 4 elementi di cui siamo costituiti e che ci governano, ossia Fuoco Aria Terra Acqua, e arrivare alla realizzazione completa dell’Essere.

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
PER PRENOTARE UN TRATTAMENTO CHIAMA IL 392 1442365


Buone Vibrazioni nel Benessere e nell'Armonia
Gianluca e Angela
Via delle Acque, 12 - 31017 Pieve del Grappa
  Loc. Crespano del Grappa (TV)



392 1442365
gong@armoniesonore.it
gong neidangong
Torna ai contenuti