LA VIA DEL GONG DI NEIDANGONG
FORMAZIONE TEORICO PRATICA LIVELLO BASE DI 4 GIORNATE

Il nostro incontro con il Gong risale al 2008 con colui che portò il Gong in Italia per primo, Massimo Piazza.
Negli anni abbiamo proseguito la nostra formazione personale con il Grand Gong Master Don Conreaux, sia in Italia che all'estero.
La Vibrazione del Gong e l'Arte nel suonarlo ha arricchito la nostra vita e da qui nasce l'esigenza di trasmettere ad altri questa conoscenza e insegnamento.
Il percorso formativo di Nei Dan Gong segue gli insegnamenti di Don Conreaux e Hans Cousto unito alla Naturopatia, ed è rivolto a tutte le persone che sono attirate da questo strumento magico di trasformazione e non necessita di alcuna conoscenza musicale.
Al termine verrà rilasciato un Certificato di Partecipazione.
Buone vibrazioni
Gianluca e Angela
Alcuni temi trattati durante la Formazione:
STORIA DEL GONG
Scienza del Suono e Sound Healing
TECNICHE DI SUONO
Colpi di Gong appeso e a mano, mallette, flumi, supporti e stand
STRUMENTI DI ACCOMPAGNAMENTO
Shruti-Box, Conchiglie, Tamburi, Campane di Cristallo e Tibetane Planetarie
PLANETARY GONG EXPERIENCE / BAGNO DI GONG PLANETARI
Struttura ed Esecuzione del Bagno di Gong Planetari
EMOS® - ENERGY MOVEMENT SOUND
Tecnica che connette il Suono dei Gong Planetari al sistema dei Meridiani Energetici secondo la millenaria Medicina Tradizionale Cinese (MTC)
ARCHETIPI PLANETARI E SIMBOLOGIA ALCHEMICA
Il sistema dei Pianeti collegato con il pensiero umano secondo l'Alchimia
FREQUENZE PLANETARIE
Le frequenze curative dei Pianeti viste secondo l'Alchimia
MANTRA E VOCE
Uso della voce per armonizzare e rilassare

INFO E ISCRIZIONI:
+39 392 1442365
gong@armoniesonore.it