Ascolta i nostri Gong in CD - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Vai ai contenuti

ASCOLTA I NOSTRI GONG IN CD

Il nostro intento è quello di sperimentare e approfondire l’interazione del suono strumentale in ambiti finora inesplorati con suggestivi risvolti in cui il benessere e la crescita personale sono al primo posto.

Per questo il progetto di auto produrre i cd ha come obbiettivo di fornire uno strumento utile a mantenere la connessione con l’esperienza sonora di Bagno di Gong Planetari.

Poiché gli armonici rimangono vibranti nei corpi sottili per circa 20 giorni, con l’ascolto del cd attraverso le emozioni suscitate la vibrazione viene rinnovata e potenziata creando un ponte tra un Bagno di Gong e l’altro. Possono essere usati quotidianamente come pratica di semplice ascolto.


Arrivando all’apparato auditivo producono un massaggio che lo affina e  lo potenzia, aumentandone la funzionalità, mentre la vibrazione si propaga nello spazio, arrivando poi a contatto con il corpo fisico, questo ci educa a percepire l’onda sonora attraverso la pelle, le ossa e gli antri corporei che vengono attivati dalla risonanza.

L’effetto produce uno stato di rilassamento molto profondo, durante il quale possiamo lasciarci andare cullati dalle armonie che riempiono l’ambiente circostante, al termine dell’esperienza ci sentiremo rigenerati e più connessi con la nostra essenza.


FINALITA’ CD:

• L’utilizzo del cd è un valido supporto per favorire un perfetto rilassamento di corpo, mente e spirito, ma non sostituisce comunque la pratica e l’ascolto dei Gong Planetari dal vivo.

• L’azione benefica delle onde sonore dei Gong Planetari viene attivata dall’esperienza diretta e supportate dall’ascolto del cd, pertanto si organizzano sessioni dal vivo della pratica per integrare e sostenere l’azione.

• Per un utilizzo più intenso si consiglia di assumere una posizione comoda e indossare delle cuffie.

• L’intento del cd è di produrre un profondo rilassamento, si consiglia pertanto di evitarne l’utilizzo durante la guida.

THE SOLAR GONG SYSTEM

Attraverso l’ascolto del CD si è trasportati in un viaggio sensoriale all’interno della Vibrazione del Sistema Solare che permette di riscoprire il Suono Universale che muove il Cosmo.


Tramite le melodie armoniche dei Gong Planetari per i sensi diviene naturale sintonizzarsi sulle frequenze benefiche dell’Universo, percepire la sinfonia del Suono Primordiale e facilitare la connessione con gli archetipi planetari nella perfetta risonanza cosmica. In più osservando il Mandala Painting si potrà sperimentare l’armonia della Musica delle Sfere, mantenere il benessere e l’equilibrio psico-fisico.


CD registrato nell’Abbazia di Rosazzo (UD)  il 21-22 Luglio 2014 e realizzato in una collaborazione nata tra noi e colleghi Gong Master Nazionali e Internazionali, tra cui Don Conreaux, Aidan McIntre e Livia Barbosa.

Se siete interessati ad acquistare questo CD, chiamate il numero 392 1442365 oppure inviateci un e.mail all'indirizzo gong@armoniesonore.it.

TRASCENDENZE, le Radici del Cosmo

Nella genesi della creazione, quando il suono primordiale emerge dal nulla, l’uomo inizia a destarsi e con esso la sua coscienza.


La sua missione è formulare l’obiettivo individuale e del cuore, fino alla lucentezza dell’anima, giungendo alla fonte dell’energia universale per compiere l’opera di trascendenza.


Ora l’uomo nuovo è un essere consapevole, cosciente di essere una scintilla divina. Ora è parte del TUTTO.

CD registrato nel 2016 con il gruppo sperimentale Le Radici del Cosmo formatosi nel 2015.

Se siete interessati ad acquistare questo CD, chiamate il numero 392 1442365 oppure inviateci un e.mail all'indirizzo gong@armoniesonore.it.

Indirizzo della Sede
Via delle Acque, 12 - 31017 Pieve del Grappa (TV)
(Loc. Crespano del Grappa)

Contatto Telefonico
392 1442365
Contatto E.mail
gong@armoniesonore.it
Seguici su Facebook
Torna ai contenuti