Campane di Silicio e Campane di Cristallo - Nei Dan Gong - Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTI > Armonie Sonore

CAMPANE DI CRISTALLO

Le Campane di Cristallo sono fatte per il 99,99 % di quarzo di silicio. Il quarzo di silicio è fuso mediante un lungo e delicato processo di trasformazione, al termine del quale è versato in stampi a forma di coppa che ne danno così la caratteristica forma arrotondata.

La struttura interna a spirale, molto simile al DNA, produce un’onda sinusoidale pura e crea un lungo suono multidirezionale che si espande anche fino a un chilometro di distanza. Le Campane di Cristallo emettono toni puri e hanno la capacità di trasportarci all’origine stessa del suono.



I toni puri sono menzionati anche nella profezia dei Nativi Americani Hopi, dove si racconta che i custodi delle Campane di Cristallo torneranno con “la venuta del popolo dell’arcobaleno”.

Nei giorni nostri il sensitivo Edgar Cayce e il medico antroposofico Rudolf Steiner avevano previsto che entro la fine del secolo, l’uomo si sarebbe curato tramite i suoni puri emessi dal cristallo.

Il suono avvolge il corpo come un'onda marina che porta l’individuo a sperimentare il relax completo sia fisico che mentale poichè risuona e armonizza la struttura cristallina presente nel nostro scheletro. Le vibrazioni prodotte, penetrano in profondità, attivano le cellule che iniziano a vibrare a quella medesima frequenza e, come dimostrano alcuni studi americani, arrivare a stimolare i neuroni, influenzando la potenza del cervello e aumentando lo sviluppo della coscienza.


Indirizzo della Sede
Via delle Acque, 12 - 31017 Crespano del Grappa (TV)
Contatto Telefonico
392 1442365
Contatto E.mail
gong@armoniesonore.it
Seguici su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu